Il numero 114 della rivista Harta di Kadokawa ha rivelato che Harikamo lancerà un nuovo manga intitolato 11-banme no Neko wa Nene (L’undicesimo gatto è Nene) nel prossimo numero della rivista il 14 giugno.
La trama di 11-banme no Neko wa Nene
La storia del manga è incentrata in un paese dove vivono i gatti e ai bambini umani non è consentito l’ingresso ed è considerato un crimine grave. Ma un giorno, un bambino umano si intrufola in campagna e si confonde con il popolo dei gatti. Il bambino umano ha qualcosa da realizzare, qualunque cosa accada.
Il franchise di 11-banme no Neko wa Nene
Harikamo ha lanciato il manga Urara Meirochō su Manga Time Kirara Miracle! di Houbunsha. mangazine nel 2014, per poi passare a Manga Time Kirara nel 2017 quando Manga Time Kirara Miracle! cessò la pubblicazione. Il manga è terminato a giugno 2019 e Houbunsha ha pubblicato il suo settimo e ultimo volume a luglio 2019.
La serie è uno dei titoli iniziali disponibili quando WFS e Houbunsha hanno lanciato l’app Manga Time Kirara Comics in giapponese e inglese nel 2020.

L’adattamento anime televisivo del manga di J.C. Staff è stato presentato per la prima volta nel 2017 e Anime Network Online ha trasmesso l’anime in streaming mentre veniva trasmesso. HIDIVE trasmette anche la serie in streaming.