Il gioco per smartphone 100 Sleeping Princes and the Kingdom of Dreams ottiene una trasposizione anime.
Il gioco otome per smartphone intitolato 100 Sleeping Princes and the Kingdom of Dreams (Yume Ōkoku to Nemureru 100-Nin no Ōji-sama Short Stories), ottiene una trasposizione TV anime che debutterà in Giappone durante l’estate 2018. Prodotto da GCREST, il gioco risulta essere un puzzle roleplaying: allineando i pezzi dello stesso colore si ottengono dei punti danno da infliggere al nemico.
Il sito ufficiale dedicato all’anime in produzione, ha rilasciato recentemente notizie riguardanti il cast e i primi disegni ufficiali di alcuni personaggi presenti nell’opera. Il gioco ha anche ispirato una serie web anime, prodotta da Satelight e diretta da Shin Katagai (Neo Angelique Abyss).
Sinossi:
La storia ruota intorno le vicende di una ragazza la quale viene catapultata in un luogo dove i sogni sono la risorsa di vita dei propri abitanti. Il Mondo dei Sogni è invaso da mostri mangia sogni chiamati yumekui, chiunque venga sottratto da questa linfa vitale, cade in un sonno profondo dal quale non riescono a svegliarsi.
La protagonista scopre di essere la principessa di quel mondo, e nonostante al confusione iniziale, decide di salvare il regno combattendo i mostri e risvegliando i principi addormentati, affinché l’aiutino nell’impresa. Una storia in cui i sogni sono il perno portante della storia, condita dalla presenza di cento bellissimi principi.
Cast e Personaggi:
Di seguito riportiamo le prime immagini dei personaggi principali dell’anime e i nomi dei doppiatori:
Kenichi Suzumura – Avi
Daiki Yamashita – Navi
Haruka Kimura – protagonista
Suzumura e Yamashita, i quali interpretano rispettivamente Avi e Navi, sono gli stessi doppiatori presenti nel gioco. Altri personaggi e doppiatori del cast sono elencati di seguito:
- Shōta Chōnan (Luke)
- Takeaki Masuyama (Medi)
- Showtaro Morikubo (Byakuyō)
- Ayumu Murase(Hinata)
- Mamoru Miyano (Kairi)
- Sōichirō Hoshi (Shigure)
Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardanti i tre personaggi principali, sicuramente seguiranno maggiori dettagli nei prossimi aggiornamenti.
Curiosità:
Dalla collaborazione tra i produttori del gioco e l’anime e manga Black Butler: Book of the Atlantic è stato prodotto uno speciale episodio in gioco, intitolato Dream Butler all’interno del quale possiamo trovare Ciel Phantomhive (protagonista del manga e anime), Sebastian Michaelis (maggiordomo del protagonista) e altri personaggi della serie.
Su Twitter, l’account ufficiale dell’anime in produzione ha indetto un concorso: ai partecipanti è stato chiesto di tweettare i loro desideri e le aspettative riguardo l’anime. Nell’estrazione finale saranno scelti tre concorrenti che potranno vincere un poster firmato dai membri del cast.
Di seguito troverete il promo video dell’anime. Restate connessi su iCrewplay per seguirne aggiornamenti e novità.
Fonte: Anime News Network, Crunchyroll