100 Oku kon
La nuova serie di Yūki Ichihara, intitolata 100 Oku kon, è iniziata nel numero di novembre della rivista Puchi Comic edito da Shogakukan.

Nagisa Kanamori, una dipendente di una società, un giorno si ritrova improvvisamente con un’eredità di 10 miliardi di yen. Un collega ad alta specializzazione, Kurosima, venuto a conoscenza di questa voce, le fa una proposta di matrimonio improvvisa… Si tratta di una commedia romantica tra un ragazzo senza scrupoli ossessionato dal denaro e una ragazza pura che cerca di vivere la propria vita in modo autentico.
Watashi no kazoku wa high spec desu! Ochikobore tensei suehime desu ga dekiai saretsutsu sekai sukutchaimasu
La serie Watashi no kazoku wa high spec desu! Ochikobore tensei suehime desu ga dekiai saretsutsu sekai sukutchaimasu (La mia famiglia è ad alta specializzazione! Sono la principessa caduta in un mondo di reincarnazione, ma sarò amata e salverò il mondo!), scritta da Rī-san e illustrata da Yunkeru, è iniziata oggi, 8 ottobre, su AlphaPolis.

Anastasia, reincarnata come l’ultima principessa di una famiglia estremamente talentuosa, viveva una vita difficile come una fallita, con poteri magici molto bassi. Era maltrattata dai servitori e non ammirata dalla sua famiglia, vivendo giorni tristi. La dea le comunica che c’è una missione importante per lei, che consiste nell’aiutare a salvare il mondo, ma in realtà, la sua famiglia, che la ama segretamente, farà di tutto per proteggerla dai pericoli e impedirle di mettersi in situazioni pericolose… È una storia fantasy, ricca di segreti, incentrata sull’amore e la protezione.