Il numero di gennaio della rivista Shōnen Sunday S di Shogakukan ha annunciato che il manga 100 Ghost Stories That Will Lead to My Death di Anji Matono si concluderà in 10 capitoli.
Matono ha lanciato il manga su Shōnen Sunday S a dicembre 2020. Shogakukan ha pubblicato l’ottavo volume del manga l’11 luglio e il nono volume uscirà il 12 dicembre.
La trama di 100 Ghost Stories That Will Lead to My Own Death
Forever Haunted Un ragazzo è seduto in una stanza. Da solo. Racconta storie di orrore. Una per una. Notte per notte. Le ombre generano terrore. Cominciamo?
Un giorno, un bambino della scuola elementare di nome Yuuma cerca di saltare fuori dalla finestra della sua classe. La sua compagna di classe Hina lo ferma e, nel tentativo di guadagnare tempo, gli chiede: “Conosci il giro di cento storie di fantasmi?” Hina racconta a Yuuma di un rituale in cui, se racconti cento storie di fantasmi, vedrai dei fantasmi dopo. Imparare questo dà al ragazzo una nuova possibilità di vita.
Capitolo dopo capitolo, condivide storie di fantasmi con il lettore, avvicinandosi lentamente ma inesorabilmente al centinaio.