0-saiji start dush monogatari (Start Dash Story for 0-Year-Old Children), scritto originariamente da Kaika e illustrato da Serek Hayase, otterrà una seconda stagione.
L’opera è distribuita elettronicamente dall’etichetta Shojo Sengen di Shusuisha e l’uscita del sesto volume è prevista per il 25 luglio.
La breve animazione è composta da 12 episodi in totale, ciascuno dei quali dura 5 minuti. Hina Kino interpreterà il ruolo di Lilia Carol e Yoshio Yamatani interpreterà il ruolo di Elk von Luxel.
Il personaggio principale è Lilia, che si è reincarnata in un altro mondo come figlia di un marchese, pur conservando ancora i ricordi della sua vita precedente come fanatica dei giochi. Quando Lilia apprende che esiste la magia in un altro mondo, diventò una giocatrice e inizia un addestramento speciale mentre aveva ancora 0 anni e sapeva solo gattonare.
Di conseguenza, la magia di Lilia raggiunge il livello di un saggio all’età di cinque anni. Un giorno, viene invitata al palazzo reale e ha un incontro fatidico con una certa persona.